Collaborazioni interne

 

Il nostro Centro si rapporta costantemente con altre realtà, quali Istituzioni, Enti, Fondazioni, Associazioni, Federazioni, Scuole, Conservatori, Università, ma anche singole persone, coinvolte in promozioni socio-musicali e canore in direzione della salute e del benessere dell’uomo. Queste relazioni, identificate talora in collaborazioni tipo partner, ma prive di significato giuridico, si inquadrano solo come importanti risorse per il nostro Centro, e figurano sia come sostegno delle nostre proposte e del nostro impegno divulgativo, sia come scambio reciproco di studi ed esperienze, quasi sempre di pari passo agli esiti delle ricerche internazionali su canto e musicaOvviamente - sembra scontato sottolinearlo - gli elementi di visibilità sono reciproci. Infatti i siti, appartenenti a questi collegamenti esterni, diventano emergenti nel e dal nostro Centro.

I referenti di ciascun collegamento - con una password esclusiva di accesso - avranno anche l'utilità di poter trasmettere e segnalare le proprie news: eventi o informazioni da divulgare, in merito a manifestazioni, concerti, conferenze , convegni, corsi, seminari, organizzati dalle Fondazioni, Associazioni o altre istituzioni di appartenenza,…  ma anche altre notizie che pervengono dall’esterno, cioè da altre sedi e/o centri culturali, purché siano compatibili con l'etica del nostro Centro e meritevoli di considerazione anche a livello nazionale.

La pagina personalizzata, offerta dal nostro Centro, ha comunque come principale obiettivo quello di garantire ancora altro spazio alla divulgazione e fuori dal proprio contesto. Per esempio i collaboratori interni hanno la possibilità di poter gestire del tutto personalmente la "propria" pagina, nella quale, accanto alle news del "proprio" sito, è possibile pubblicare anche articoli o considerazioni pertinenti a qualsiasi campo trattato in questo sito. In fondo è anche ciò che accosta il nostro sito ad uno pseudo-blog.

Nella nostra missione si staglia dunque la volontà di dilatare gli orizzonti, non certo alla mera ricerca di visibilità, quanto al principale scopo di creare un mega-gruppo ben solido con l'unione di tutte le forze, sino a ingrandire qualsiasi evidenza apportata alla salute e al benessere. Tra le righe non manca l'idea di costituire una gigantesca testimonianza spalmata su tutto il territorio nazionale, in grado di mostrare valide risonanze scientifiche, e capace di muoversi in direzione delle specifiche alte sfere governative.

Per accedere alla propria pagina da personalizzare siete invitati a mettervi in contatto con il nostro responsabile tecnico, Roberto Stucchi, oppure richiedetela a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Scuola di Canto e Cantoterapia, Genova; www.cantoterapia.it

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente per il nostro sito: Claudia Pastorino, Cantautrice e insegnante di canto

Le news della nostra pagina

 

CUM  SANITA', Consiglio Unitario Musicoterapisti, Roma 

Presidente: Rolando Proietti Mancini

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le news della nostra pagina  

  
 
 Il Gruppo Promotore Interdisciplinare  (collaborazioni
 
interdisciplinari tra le discipline di ricerca  nell'area artistica e/o

scientifica con nuove figure professionali (art. 5 della Legge 3).

Si vada alla nostra pagina ARTI TERAPIE:  IL GRUPPO PROMOTORE INTERDISCIPLINARE 

Portavoce: Rolando P. Mancini del Cum Sanità.

 

 

 

Fondazione Scuola di Musica "C & G Andreoli", Mirandola (Modena); www.fondazionecgandreoli.it  

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente per il nostro sito e per il progetto "Com'è bello cantar": Gianni Guicciardi, musicista

Le news della nostra pagina

 

 

 

ARMANDO EDITORE, Roma

Contatti: Ufficio stampa Armando <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>

Referente per il nostro sito: Enrico Iacometti, Direttore editoriale

Le news della nostra pagina